prima pagina pagina precedente




Inciviltà
JLV

Su Facebook e in particolare sulle pagine del gruppo “Sei di Monza se…” è comparsa la segnalazione di un'auto ferma da mesi che ogni giovedì mattina si becca una contravvenzione per sosta nelle ore di pulizia della strada. Nulla da eccepire sulla segnalazione, naturalmente.
Invece c'è da preoccuparsi per il livello di asocialità e di inciviltà di parecchie risposte, una minoranza per fortuna ma sempre troppe.
Ecco la segnalazione iniziale e le risposte.

Sara F.

Buongiorno a tutti,
volevo segnalare al Comune Di Monza questa macchina parcheggiata da settimane (se non mesi) in via Giuseppe Giusti.
Ogni giovedì c'è il lavaggio strade e puntualmente viene fatto il verbale (come si nota dalla foto ci sono decine di multe dietro, ma anche davanti!)...ma non viene il sospetto che questa macchina sia rubata e/o abbandonata? E' lasciata completamente a se stessa, ma imperterriti i vigili continuano a multarla...chissà chi le pagherà mai tutte quelle contravvenzioni!?!
(NDR la targa è stata oscurata nella foto)

abbandonata

Anna G. più comodo e meno faticoso scrivere il verbale...... no comment!

Laura S. La grande intelligenza dei vigili.....no comment.

Marco A. Meglio che non mi esprimo perchè non so a cosa potrei andare incontro ........ ( forse prenderei una multa ...... )

Carlo A. E' vietato usare il cervello evidentemente

Alberto B. Non hanno voglia di fare un cazzo!!!!! Solo di scrivere un verbale!!!! Vergogna!!!!!!!!!!

Carlo A. ma...bisognerebbe che qualche vigile si prendesse la briga di vedere chi è il proprietario (30 secondi sul web) e contattarlo, se ancora vivo e capace di intendere e di volere (il proprietario intendo, non il vigile :-) ). Ma perchè avere un ruolo attivo quando senza far nulla si incamerano (teoricamente) 80 Euro al giorno? E' un problema di mentalità: passiva, menefreghista, priva di qualsiasi forma di responsabilizzazione.

Alberto B. Senza troppi giri di parole che non si meritano, sono dei parassiti che non hanno voglia di fare un caxxo!!! Come si fa a mettere tutte quelle multe senza chiederti ed indagare perché e' ancora li l'auto, dopo tutte quelle contravvenzioni apposte? Che schifo

GianLuca A. A maggior ragione se non è rubata si chiama il proprietario. Se l ha abbandonata sono ..azzi e spese sue.. se è rubata devono risalire dalla denuncia.. attaccare ogni giorni un biglietto non serve a niente .. cosi facendo i vigili sono solo un costo per la collettività

Gina Paperina Anni fa hanno rubato la jeep di mio marito. Denuncia fatta ecc ecc... Ritrovata da mio marito a pochi km da casa. Piena di multe DENTRO la macchina che era APERTA, con il blocchetto dell'accensione rotto. E nessuno di sti CO@##$@ che si e' fatto venire il dubbio che fosse rubata?? Probabilmente sta gente e' cosi' abituata a rubare lo stipendio che per loro e' normale!

Giovanni C. Vigili urbani: stipendi sprecati! Sono assolutamente inutili!

Francesco R. VORREI SEGNALARE AL Comune di Monza , CHE MONZA è PIENA DI BUCHE DI MERDA! E NON SOLO.. SUL PONTE CHE PORTA DA MONZA VERSO SESTO C'è QUEL CAZZO DI GRADINO PERICOLOSISSIMO! SPERO CHE AD OGNUNO DEGLI STRONZI CHE NON FANNO NULLA PER QUESTA SITUAZIONE GLI CAPITERA' QUALCOSA :) CORDIALMENTE ù

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook
Segnala su Twitter


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net

Commenti anonimi non saranno pubblicati



in su pagina precedente

  28 febbraio 2014