prima pagina lente pagina precedente



FB SPECCHIO DEL TEMPO
Unicredit ha smentito pressioni
Ora chi chiederà scusa alla Boschi? #chiedetescusa
Emanuele Fiano su Facebook 9 maggio 2017 ore 24 circa


120 mi piace
139 condivisioni
22 commenti

RMi quello che più sorprende che una persona come De Bortoli si presti a queste cialtronate.

MP E a Soru?

FD'A Tutti i nodi vengono al pettine??

MEB Sono omuncoli di mezza tacca, senza un minimo di dignità 
Pagliacci ridicoli, giusti per i gonzi

LI Che ne dice Ghizzoni ? -:) è lui che dovrebbe smentire O?
Emanuele Fiano Luigi è la sua società che ha smentito
AC Fonti vicine smentiscono pressioni. Fanno sapere però che contatti e richieste invece ci sono stati. De Bortoli non parla di pressioni ma di una richiesta. Guarda Emanuele che io non dico affatto che siccome l'ha detto De Bortoli, che comunque non è Di Maio, gli si deve credere. Ma se Ghizzoni non smentisce, conoscendo come vanno queste cose, direi che gli credo. So che Unicredit per principio preferisce non pronunciarsi, ma Ghizzoni è l'ex ad.
LI Bene, vediamo che dice lui. E poi" non subire pressioni" non significa :"nessuno mi ha chiesto niente: #calmaunattimo

RC E il grande direttore che si tiene una notizia così per il libro. Come ti n Vespa qualunque
AA De Bortoli deve chiedere scusa molto chiaramente
LIrdi Ma scusa Emanuele. . Se de Bortoli scrive una cosa così vuoi che non abbia l'imprimatur di Ghizzoni ? - io al posto suo mi sarei bene assicurato di non essere smentito no?
PGD Ma .... la smentita della società non vuol dire nulla, che altro poteva fare.
Emanuele Fiano Quindi siccome non poteva non smentire, l'Unicredit, allora la notizia è sicuramente vera e dunque possiamo impiccarla la Boschi al primo palo, perché si dice che abbia avuto un comportamento inaccettabile. Non abbiamo evidentemente la stessa concezione del diritto.
LB EmanueleFiano, ma che impiccare e diritto di impiccare. ....; Lei usa paroloni fuori luogo. Sarebbe meglio che la Boschi stesse un po' ferma e zitta.....che di pasticci ne ha fatti abbastanza, a partire dalla riforma abortita che porta il suo nome. Il Popolo ¾ha bocciata e la voce del Popolo, come Lei sa, é voce di Dio.

MS Più passa il tempo che passa ad assaggiare e più perde credito. Non offenda la sua intelligenza, non perda la sua onorabilità per difendere l'indifendibile

BO Io una volta ho rubato la marmellata a mia nonna, mio padre si e' arrabbiato subito e voleva menarmi; mia nonna fortunatamente ha smentito il furto  ?? ??

GA La Boschi, malgrado abbia sbandierato che dara corso legale, non farà querela e continuerà a proclamarsi innocente. De Bortoli non smentirà sostenendo d'aver scritto il vero e Unicredit continuerà a sostenere che nessuna pressione è mai stata esercitata su di loro. E tutti vissero felici e contenti. Tutti sappiamo che la Boschi ha parlato con quelli di Unicredit, senza fare pressioni e tutti sappiamo che De Bortoli ha scritto che la Boschi a parlato con quelli di Unicredit per cercare di salvare la banca di famiglia.
LI EH no, non funziona così. Be Ferruccio De Bortoli ha fatto un nome preciso, quello di Ghizzoni. Se Ghizzoni tace, la Boschi e fritta.
GA Io credo che Ghizzoni non tacerà ma nulla dirà. La questione non ha rilevanza penale per cui tutti sosterranno d'avere ragione, ma (la boschi) si guarderanno bene dal fare querela, cosa questa che costringerebbe le parti a produrtre prove o comunque elementi probatori. Piano piano ci stancheremo di commentare, i 5 stelle si stancheranno di parlarne, altri fatti accadranno e ........tutti vissero felici e contenti.

PP Scusa un corno! Quereliamoli!! IN GALERA GRILLINI SQUADRISTI DELINQUENTI

BD De Bortoli non ha parlato di pressioni

Franco Isman L'hanno già scritto in tanti ma, Emanuele Fiano, mi meraviglio del suo post: che Unicredit abbia smentito è una NON notizia, è di tutta evidenza che non poteva che fare così.
Emanuele Fiano Quindi siccome non poteva non smentire, allora la notizia è sicuramente vera e dunque possiamo impiccarla ? Non abbiamo la stessa concezione del diritto.
Franco Isman Ho scritto questo ?

DM Ah beh, se l'ha detto Unicredit..!

LB Ma secondo Voi , UNICREDIT avrebbe potuto smentire la Boschi senza incorrere nelle ire del Reuccio. ...e pagarne le conseguenze ?!?!

PPT mi date l'impressione che la politica sia diventata una professione , molto ben retribuita, e non un servizio alla collettività. Se c'è un dubbio, il politico si dimette e ricomincia a fare la propria professione. Non vedo per quale motivo deve rimanere a svolgere un'attività fiduciaria. Mi viene il dubbio che venga fatto tutto per un ritorno economico, lecito o illecito.
Emanuele Fiano Perché se a un dubbio seguono una querela ed una smentita, dimettersi vorrebbe dire come se mandassimo al patibolo qualcuno per sentito dire. Io ho un'altra idea della giustizia.

VL Prima di chiedere le scuse alla Boschi, chiederei cautela al PD. De Bortoli, capito? Mica un imbrattacarte qualunque. keep calm, vi conviene.
Emanuele Fiano La Boschi ha smentito, risponde con una querela, Unicredit fa sapere che non ci sono state pressioni, di più uno se è innocente cosa deve fare ?
Fabio Isman però, caro Lele, più che la banca dovrebbe essere Ghizzoni, non credi?
Emanuele Fiano Secondo te un'azienda del genere smentisce senza che l'Ad concordi ?
Fabio Isman Lele, non voglio fare dietrismi: l'ex Ad; sentiamo lui, no?

RDC Ammesso e non concesso che ci furono ste pressioni...... ammazza che potere che c'aveva la Boschi!!!

GA Nel caso le avesse ricevute, ci si sarebbe aspettata una conferma? Quando ero piccolo, si giocava a chi sputava più lontano. Qui si gioca a chi sputa più in alto.. senza occuparsi dei problemi del Paese. Chi chiede scusa agli italiani?


Condividi su Facebook

Segnala su Twitter

EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net

Commenti anonimi non saranno pubblicati


in su pagina precedente

  3 aprile 2017