prima pagina lente pagina precedente



Terra plana est
Quello che dicono i terrapiattisti
JLV

  cliccare per ingrandire

La Terra è piana, non c'è alcun dubbio. Più esattamente è un disco circolare, non è certamente una sfera come da Galileo a Newton in avanti, fino ad Einstein, ci vogliono far credere.
Che sia piatta lo dicono le Sacre Scritture, lo si è sempre saputo e nessuno lo ha mai posto in dubbio per millenni.

Ma i potenti di turno fanno da sempre leva sulla credulità umana per far credere al popolo ciò che vogliono e, a tal fine, maneggiano con la massima disinvoltura tutti i mezzi di comunicazione dei diversi periodi storici, oggi televisione, stampa e social.

La Verità è una sola e gli eretici vanno bruciati, dicevano, e furono le torture della Sacra Inquisizione e i roghi.
Mussolini è l'uomo del Destino. Abbiamo diritto ad un posto al sole, e furono le guerre.
Hitler è l'uomo del Destino. Gli ebrei sono una razza inferiore, vanno sterminati, e ne furono uccisi sei milioni.
I Nordcoreani hanno attaccato le navi americane nel golfo del Tonkino, e fu guerra alla Corea del Nord.
Saddam è in possesso di armi di distruzione di massa, e l'Iraq venne invaso.
Al-Quaida è responsabile dell'attacco suicida alle Twin Towers, e fu attaccato l'Afghanistan.

Ma noi non ci lasciamo ingannare, non accettiamo questi falsi dogmi che hanno cercato di imporre alle masse.
Sappiamo che la Verità può avere aspetti multiformi.
Non consideriamo Mussolini e Hitler uomini del destino né riteniamo che gli ebrei dovessero essere sterminati. Sappiamo che non è vero che i Nordcoreani abbiano attaccato le navi americane né che Saddam fosse in possesso di alcuna arma di distruzione di massa. Quanto alle Torri Gemelle, anche questa è un'enorme mistificazione.

Ma soprattutto sappiamo per certo che la Terra è piatta e che tutte le fotografie della NASA, che la rappresentano come una sfera, sono ricavate con Photoshop.
È poi di tutta evidenza che tutta la storia della conquista della Luna è una immensa bufala, gli astronauti sono semplicemente degli attori, ci sono addirittura dei filmati ufficiali della NASA in cui si riescono a vedere i fili che li trattengono a mezz'aria.

Il terrapiattismo è un movimento internazionale ed ha anche elaborato una mappa dell'Universo, la “Gleson's Map of the World” che mostra chiaramente come è fatta davvero la Terra e permette anche di calcolare latitudine, longitudine e fusi orari di ciascuna località.
Il centro della Terra è il polo Nord e la terra più esterna è la Nuova Zelanda che arriva vicina ai 60° di latitudine Sud. Limite tabù, infatti al di là di questo è permesso andare soltanto con speciali autorizzazioni internazionali, come sancito dal Trattato Antartico del 1959 ratificato dall'Italia nel 1981. Chiara la volontà politica di chi tiene il bandolo di tutto di impedire ai comuni mortali di vedere cosa ci sia davvero ai confini del nostro mondo.

Il 12 maggio c'è stato un convegno nazionale all'Hotel Garibaldi a Palermo, con la presenza dei massimi esponenti del movimento e di molti giornalisti, ed è stato ampiamente illustrato quanto sintetizzato qui sopra, cioè la realtà, già perché che la Terra sia una sfera è soltanto una teoria mentre che sia piatta è una verità suffragata da prove. E lasciamo stare per ora le scie chimiche, la pericolosità dei vaccini e l'esistenza dei giganti.

Qualcuno ha negato l'esistenza dell'Australia, ma si tratta di provocatori che vogliono screditare il movimento. C'è poi il patetico caso umano dei due coniugi convinti che il limite della terra passi per Lampedusa e, per dimostrarlo, sono partiti, in pieno lockdown, con una piccola barca da Termini Imerese in direzione sud ma hanno completamente sbagliato rotta e sono naufragati a Ustica che viceversa è a nord.

JLV


Condividi su Facebook
Segnala su Twitter

EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net

Commenti anonimi non saranno pubblicati


in su pagina precedente

  17 settembre 2020