prima pagina pagina precedente




Cronache dal Consiglio comunale
Il razzismo di Calderoli & Co.

Giuseppe Poliani
23-lug-2013 12.39



MARIANI (Lega) porta i saluti alla presidente dell'ex sindaco MARIANI, denuncia il degrado notturno del giardino pubblico in via COL DI LANA, la pericolosità del cantiere per la pista ciclabile in via MEDICI, lavori non ancora eseguiti ma già un ragazza in bicicletta si è rotta un braccio, mettiamolo in sicurezza.  
Conclude che con CALDEROLI si alzato un polverone mentre anche la moglie del presidente NAPOLITANO ha dato della negra di M. a Naomi Campbell a Sorrento durante una festa rumorosa, nessuno denunciò il fatto da facebook .

Invito la redazione de “L'Arengario” a prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal consigliere Mariani in consiglio riguardo alle dichiarazioni  razziste di Calderoli. Insieme alle ultime di Calderoli ed alle altre numerose dichiarazioni razziste di questi ultimi vent'anni sia della Lega ma più in generale di tutto il centrodestra,  queste perle di omofobia e razzismo rappresentano un ottimo campione per stabilire il loro  livello culturale e civico. D'altra parte ce ne eravamo già accorti da tempo e ci eravamo anche resi conto che non c'era alcun  rimedio, se non il tempo, a questo inarrestabile degrado mentale maleodorante.

Giuseppe Poliani  


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati


Basta scorrere il giornale per rilevare come questa sia da sempre la nostra posizione, in particolare Donchisciotte ha scritto negli anni addirittura 60 articoli aventi come sottotitolo "La Lega che pena" ! JLV