prima pagina pagina precedente



Partito Nazional Fascista
Meglio vivere un anno da leoni che cent'anni da pecora
Il sito su Face Book con oltre 1400 iscritti.
Franco Isman


Partito Nazional Fascista

Uno dei caduti di Kabul era iscritto a questo sito e, si direbbe, a questo fantomatico e illegale partito che ha come simbolo la bandiera di combattimento della Repubblica Sociale Italiana, quella di Salò per essere più chiari.
Molti interventi sul sito sono terrificanti e si arriva fino a proclamare "Onore.... E che si risuoni l'annuncio...E che la gente capisca che la razza umana è una sola....Ariana... Il resto tutte bestie".
Sul sito di San Precario vi è un'ampia documentazione.
Il problema non è l'appartenenza di un singolo parà, nello specifico tragicamente caduto a Kabul, a questo sito, a questo partito.

parà della Folgore (dal sito di Camillo Imperore) parà della Folgore                                

Il problema è che, pur non volendo fare di ogni erba un... fascio, sembra proprio che nei corpi speciali del nostro esercito, la Folgore in particolare, sia molto frequente non soltanto essere di destra estrema ma addirittura appartenere ad organizzazioni dichiaratamente fasciste. E questo dovrebbe assolutamente essere oggetto di una approfondita indagine per verificare l'estensione del fenomeno, prendere i dovuti provvedimenti, ma anche per comprenderne i motivi.
E' evidente che un dilagare a mo' di cancro del fenomeno rappresenterebbe un rischio per la democrazia di cui l'Esercito costituisce la più valida difesa. E' compito dell'opposizione mettere in luce il problema e pretendere che questa indagine venga fatta. In Parlamento l'opposizione è rappresentata quasi soltanto dal Partito Democratico, ci auguriamo che se ne voglia far carico.

Franco Isman


Gimmi Perego
September 23, 2009 5:43 PM

Ora non si trova più.
Forse lo hanno (giustamente) cancellato?
Gimmi


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati



in su pagina precedente

  21 settembre 2009