prima pagina pagina precedente




El Coiòn
Cum panem et circenses 9
Don Chisciotte

el coịn
Sono pochi gli ingredienti che necessitano agli incontinenti per rompere gli argini delle loro fragili menti. Un po' di color di pelle e un pizzico di sesso femminile … uhm … è il massimo che gli si possa offrire. La reazione nucleare scatenata dalla vista di una ministra dalla pelle nera è stupefacente, come una nube tossica travalica confini e ideologie.
Romano Angelo Gardin, detto “El Maestròn”, consigliere comunale di SEL a Cavarzere (Venezia) è la dimostrazione sinistra che non solo i leghisti possono sproloquiare ma anche lui ci sa fare: “Ma varda che rassa de femena… la sarìa da molare in on recinto co' na ventina de negri assatanà e nesun che la juta e stare a vedar la sua reassion”.
Una prosa sopraffina la sua missiva, tramite Facebook, alla punzella legaiola Dolores Valandro che con altrettanta finezza aveva invitato, poco tempo fa, a stuprare la ministra Cécile Kyenge. In attesa che i caschi blu dell'ONU intervengano a interrompere questa orrida catena di Sant'Antonio – subito dopo aver resa innocua la micidiale arma di distrazione di massa “Calderoli” – ringraziamo SEL per aver espulso immediatamente “El Maestròn” consigliando di conferirgli l'onoreficenza al merito quale “El Coiòn”.

Don Chisciotte

Cum panem et circenses
GLI ARTICOLI PRECEDENTI
1. Voglio morire democristiano
2. Divisi et inpena
3. Dieci domande alle Sinistre d'Italia
4. La Padania non esiste, né mai esisterà
5. Gli indignati & gli stuPD
6. Grilli per la testa
7. CampeRenzi
8. L'orifizio anale & Luigi Marattin


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati



in su pagina precedente

  27 luglio 2013