prima pagina pagina precedente




Accade in Italia
Franco Isman

Berlusconi

Si sta per conoscere il destino del povero Berlusconi.
Si dà per certo che sarà affidato ai servizi sociali e che per mezza giornata alla settimana si occuperà dell'assistenza a vecchietti non autosufficienti. Lo farà certamente benissimo e con il suo indubbio fascino conquisterà la simpatia e i voti di tutta la comunità; i giornalisti poi si scanneranno per carpire dichiarazioni e fotografie. Per evitare il dispiego di forze necessario per proteggere i suoi spostamenti, su suggerimento dei suoi legali, pare si stia prendendo in considerazione di portargli a Villa San Martino i vecchietti da accudire.
Per i restanti sei giorni e mezzo su sette potrà fare praticamente tutto quello che vuole.
Soltanto in Italia.
***

Formigoni

Al celeste ex “governatore” della Lombardia Formigoni sono stati sequestrati in via cautelativa beni per 49 milioni di euro: una bella cifra per un uomo che ha dedicato la vita alla politica. Lui naturalmente afferma che non è vero e che non si tratta di beni di sua proprietà.
Soltanto in Italia.
***

le capolista

Renzi ha deciso quali saranno le capolista del PD nelle cinque circoscrizioni elettorali delle prossime elezioni europee. Le capolista, infatti sono tutte e cinque donne.
Soltanto in Italia.

Franco Isman

Condividi su Facebook Condividi su Facebook
Segnala su Twitter


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net

Commenti anonimi non saranno pubblicati


in su pagina precedente

  11 aprile 2014